ACCADDE OGGI/ Milan, il derby di Champions con l'Inter è tuo. Ma quel petardo a Dida...

ACCADDE OGGI/ Milan, il derby di Champions con l’Inter è tuo. Ma quel petardo a Dida…


Il 12 aprile 2005 a San Siro andava di scena il ritorno dei quarti di finale di Champions tra Inter e Milan. Il match si concluse per 0-3 a tavolino per la squadra di Ancelotti e alla fine furono i rossoneri a passare per il 2-0 dell’andata. Ma la gara verrà ricordata per il petardo a Dida che ustionò la spalla del portiere brasiliano.

Dopo il vantaggio a fine primo tempo di Shevchenko, la partita venne sospesa quando mancava poco più di un quarto d’ora alla fine, dopo un gol annullato all’Inter. Dalla curva nerazzurra vennero lanciati oggetti e petardi e dopo il colpo subito dal portiere, seguito da una breve sospensione del match, l’arbitro Merk mandò le squadre negli spogliatoi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl