Allegri: "Nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà. Vittoria importante"

Allegri: “Nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà. Vittoria importante”


Anche il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri è imtervuto ai micorofoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara di questa sera: “Era importante vincere oggi, Juventus-Milan è sempre una gara stimolante. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nel secondo tempo è stata una buona partita con buone trame di gioco”.

Sul primo tempo: “Nel primo tempo eravamo arrangiati in campo, sapevamo di poter avere delle difficoltà. A partita in corso l’abbiamo risistemata, poi abbiamo fatto un buon secondo tempo dal punto di vista fisico”.

Sulla sostituzione di Dybala: “Sì è arrabbiato? È giusto, in quel momento dovevamo fare delle sostituzioni. Il gol gli darà sicuramente fiducia. Tutti i giorni bisogna combattere perché i compagni sono lì a volerti togliere il posto”.

Su Kean: “E’ molto giovane e sta facendo bene, lasciamolo in totale serenità”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl