Due poltrone per sei: la Champions chiama

Due poltrone per sei: la Champions chiama


Cinque gare alla fine, ancora tutto da decidere. La corsa Champions resta più che avvincente, ogni gara una finale, con sei squadre pronte a darsi battaglia per conquistare un posto nel massimo campionato europeo. L’Atalanta di Gasperini risulta la squadra più in forma, l’Inter la più sicura della qualificazione in Champions, il Torino la più valida mentre Lazio e Milan si presentano allo sprint finale con il fiato corto.

CLASSIFICA – La Serie A garantirà un finale di campionato tutt’altro che scontato. Il destino delle sei pretendenti risulta ancora tutto da scrivere. I posti che garantiscono l’accesso alla Champions League sono solo due e al momento la classifica conta sei squadre in soli nove punti. L’Inter di Spalletti guida il gruppo che sta partecipando alla corsa Champions con 61 punti totali. Segue il Milan a quota 56, a pari punti con l’Atalanta reduce dalla vittoria contro il Napoli. Ci proverà anche la Roma, momentaneamente a quota 55. Chiudono la lista delle pretendenti alla Champions, Torino e Lazio rispettivamente con 53 e 52 punti. La Champions chiama.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl