Milan-Lazio, San Siro grande teatro: spettacolo per 64.000

Milan-Lazio, San Siro grande teatro: spettacolo per 64.000


Anche San Siro si vestirà da sera per una gara più che fondamentale per le stagioni di Milan e Lazio. I tifosi laziali non rinunceranno alla trasferta milanese: sono infatti attesi oltre 4000 tifosi della Lazio, i quali verranno monitorati già a partire dalle zone nevralgiche della città milanese. La sicurezza sarà sicuramente rafforzata nelle zone intorno allo stadio per evitare proprio che le due tifoserie possano avere contatti di qualsiasi tipo.

PIENONE – Nonostante la diretta televisiva su Rai Uno, San Siro si prepara ad abbracciare un pubblico caldo e numeroso. Restano infatti invenduti circa 1500 tagliandi del settore ospite e delle gradinate sottostanti il terzo anello verde. Uno stadio per le grandi occasioni per il secondo round di Milan-Lazio. Una gara più che aperta, tutta da decidere e da scrivere. Il risultato dell’andata è di 0-0. Si decide tutto a San Siro. In settimana, Milan e Inter hanno stilato una nota congiunta per garantire l’accessibilità alla struttura, nella quale è stata riscontrata una vibrazione anomala nella zona del terzo anello. Insomma, è tutto pronto per una grande serata di sport. In uno stadio, ancora una volta, che farà da cornice.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl