Gattuso a Sky: "Giochiamo con la paura. Paquetá? Brutta distorsione"

Gattuso a Sky: “Giochiamo con la paura. Paquetá? Brutta distorsione”


Gattuso ha parlato a Sky Sport nel post Milan-Udinese: “E’ un momento così, a livello fisico ho visto poco, abbiamo rischiato di perdere, non dobbiamo mollare e recuperare energie. Giochiamo con la paura. “

“Oggi dovevamo vincere, in un giorno non hai tempo per preparare un nuovo modulo. Oggi tante cose non hanno funzionato.”

“In una stagione si può avere alti e bassi, quando non sei brillante la palla pesa 120 kg”.

“Non abbiamo rischiato Kessie, Suso ha preso una botta stamattina e non si è allenato, Paquetà ha avuto una distorsione ma lo valutiamo domani insieme a Donnarumma”.

“E’ anche una questione di gamba, ci siamo fatti prendere dalla velocità dell’Udinese. Castillejo non giocava dietro le linee, veniva a destra, Paquetà ha caratteristiche diverse”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl