SALA STAMPA/ Tudor: "Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Il Milan è sempre il Milan"

SALA STAMPA/ Tudor: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Il Milan è sempre il Milan”


Il tecnico dell’Udinese, Tudor, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan-Udinese. Ecco le sue parole.

Sulla gara di oggi: “Il Milan ha avuto poche occasioni nel primo tempo. Hanno dominato anche in un momento no, è sempre il Milan. Avremmo potuto fare qualcosa di più. In queste due partite abbiamo fatto tre allenamenti. È difficile dare un’identità di gioco. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato tutto. È un punto importante“.

Sulla possibile vittoria di oggi: “L’abbiamo preparata bene. Okaka e Lasagna hanno delle qualità straordinarie. In futuro vedremo di non perdere equilibrio, che è la cosa più importante”.

Sul modulo: “Il Milan pressava e noi abbiamo difeso il risultato e prendere tutti i cross. I miei ragazzi hanno lavorato tutti con umiltà”.

Su De Paul: “È un giocatore forte che dà qualità di gioco. Con diversi assetti, si può utilizzare in diverse zone e fa sempre la differenza. Ha una mentalità da vincente. È quella mentalità che fa la differenza“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl