Gattuso e Inzaghi lanciano l'esempio: "Abbracciamoci"

Gattuso e Inzaghi lanciano l’esempio: “Abbracciamoci”


Gattuso e Inzaghi questa sera si giocheranno tanto, probabilmente il futuro. Per il Milan, la qualificazione alla Champions e l’accesso in finale di Coppa Italia, risultano due obiettivi concreti e dichiarati. Un anno fa, Gattuso e tutto il Milan si sbriciolavano contro la Juventus, in una finale della competizione terminata 0-4, duro da digerire. Quest’anno, la regina del campionato italiano ha dato forfait per la finale di Roma, con Milan e Lazio decise a conquistare il titolo. Quest’anno più che mai.

ESEMPIO – Questa sera, dentro e fuori lo stadio la tensione sarà elevata. Non si è conclusa nel migliori dei modi l’altra sfida tra Milan e Lazio, andata in scena 11 giorni fa e terminata con la vittoria dei rossoneri. Gattuso non ci sta e vorrebbe accantonare quanto prima l’accaduto e tornare a pensare unicamente al calcio giocato e al campo. “Spero che questo possa essere uno spot per il calcio italiano, voglio vedere uno spettacolo“. I due allenatori si faranno portatori sani di un esempio per giocatori e tifosi. Si riparte dalla rissa finale, costata caro a diversi giocatori. Il fischio finale del nuovo atto accantonerà tutti gli episodi extra campo che hanno fatto discutere nei giorni successivi alla gara. “Ci abbracceremo e chiuderemo ogni vicenda“, hanno dichiarato all’unisono i due allenatori, pronti a indirizzare la stagione verso un finale da big.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl