Paquetá, niente rischi. Calhanoglu va in panchina. Contro la Lazio, occhio ai cartellini

Paquetá, niente rischi. Calhanoglu va in panchina. Contro la Lazio, occhio ai cartellini


Una gara molto delicata quella che attende Milan e Lazio questa sera. In palio c’è l’accesso in finale di Coppa Italia, obiettivo stagionale per entrambe le squadre. In casa Milan, Gattuso attuerà una rivoluzione senza precedenti, in una gara dall’importanza più che elevata. L’infermeria risulta praticamente vuota, con il solo Paquetá non al top della condizione fisica, nonostante sia comunque presente nella lista dei convocati per la sfida. Alcune scelte, sottolinea La Gazzetta dello Sport, dipendono infatti dalla condizione fisica. Discorso che vale sicuramente per Paquetá, non ancora considerato pronto da Gattuso per scendere in campo dal primo minuto. L’altro è il turco Calhanoglu, che in occasione della rifinitura di ieri pomeriggio ha riscontrato degli acciacchi fisici che non gli permetteranno di scendere in campo dal primo minuto.

DIFFIDATI – Intanto, l’attenzione si sposta anche sulla situazione disciplinare della squadra di Gattuso. È infatti lunga la lista dei rossoneri che in caso di ammonizione salterebbero l’eventuale finale della competizione. Nell’elenco dei diffidati compaiono Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Rodriguez e Kessie. A preoccupare maggiormente, quindi, non sono più gli infortuni bensì l’incubo diffidati.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl