Gattuso rischia tutto: vuole una notte da Milan

Gattuso rischia tutto: vuole una notte da Milan


Dentro o fuori: tutto in una notte. Nella fila rossonere, sono in tanto a dover dimostrare qualcosa, dai giocatori fino al tecnico. Sarà una notte di esami. Diversi giocatori hanno il futuro incerto, tra rinnovi e cessioni papabili e lo stesso Gattuso non è così sicuro di restare sulla panchina rossonero anche il prossimo anno. Molto dipenderà da stasera, oltre che dal piazzamento Champions. Vincere un trofeo – al primo vero anno da tecnico rossonero – sarebbe ovviamente un biglietto da visita interessante. Per questo motivo Rino vuole una reazione dai suoi uomini: queste sono le notti dove trovare determinazione ed energie prima sconosciute.

Il tecnico calabrese cambierà sistema di gioco: fin da subito difesa a 3. Esperimento già provato dall’inizio solo contro Genoa e a Roma contro la Lazio in autunno. Forse più per necessità. Ma Gattuso è refrattario ai cambiamenti repentini, motivo per il quale questo nuovo assetto potrebbe essere stato provato nelle ultime settimane a Milanello. Un cambiamento per lanciare un messaggio ai suoi: fuori il coraggio, la personalità, la voglia di vincere, altrimenti affondiamo tutti. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl