Juventus, se vince lo Scudetto a breve può raggiungere il Milan in una speciale classifica

Juventus, se vince lo Scudetto a breve può raggiungere il Milan in una speciale classifica


Manca ormai pochissimo alla vittoria dello Scudetto da parte della Juventus: se questa sera il Genoa dovesse espugnare il San Paolo di Napoli, i bianconeri si cucirebbero matematicamente sul petto l’ottavo scudetto di fila, altrimenti basterà vincere una delle restanti sette partite.

Chiaramente l’obiettivo di Allegri è quello di chiudere al più presto la pratica per poi concentrarsi esclusivamente sulla Champions League. Se – come pare inevitabile – il Tricolore arriverà in questo mese, i bianconeri raggiungerebbero il Milan in una speciale classifica. Quella, appunto, degli Scudetti vinti già nel mese di marzo o aprile.

I rossoneri sono a quota quattro: nel 1968 vinsero lo Scudetto il 31 marzo, nel 1962 l’8 aprile, nel 1994 il 17 aprile e nel 1996 il 28 aprile. I bianconeri sono a quota tre insieme all’Inter, mentre a due c’è il Bologna.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl