Lopez: “Con il Milan sfida equilibrata, potrà deciderla Immobile”

Lopez: “Con il Milan sfida equilibrata, potrà deciderla Immobile”


L’ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste in vista del match contro il Milan. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Contro il Milan sarà un vero e proprio scontro diretto. Bisognerà giocarsi la sfida con tutte quante, ogni partita non bisognerà rilassarsi mai. La Lazio ci ha sempre deliziato quando ha dovuto affrontare squadre che sulla carta erano migliori, abbiamo tanti giocatori di qualità per mettere in difficoltà il Milan – ha detto Lopez. Ci giocheremo il match a viso aperto perché entrambe hanno il 50% delle possibilità di vincere la sfida. Immobile potrà essere decisivo in questa sfida, è un calciatore che può risolvere questo tipo di gare in ogni momento”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl