Milan, a Parma Gattuso pensa al turnover: ecco i possibili titolari

Il Milan ha la Champions League nel mirino, ma mercoledì prossimo è in programma anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. Secondo la Gazzetta, Rino Gattuso potrebbe far riposare qualche titolare in difesa e dare così una chance a Conti o Zapata dal primo minuto. Alessio Romagnoli ha recuperato appieno dall’infortunio subito lo scorso sabato e giocherà dall’inizio. A sinistra, confermato Ricardo Rodriguez.

A centrocampo, tanti sono invece i dubbi per Gattuso. Ha recuperatoLucas Paquetá, che potrebbe giocare dal 1 con Franck Kessie nel terzetto di centrocampo completato da Lucas Biglia. Tiemoué Bakayoko, infatti, è diffidato e potrebbe partire dalla panchina sia in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, che della prossima sfida di campionato contro il Torino.

In attacco confermati Suso e Piatek. Con il rientro di Paquetá, potrebbe tornare ala Hakan Calhanoglu: qualora, invece, il turco restasse a centrocampo sarebbe confermato Fabio Borini dopo le belle prestazioni offerte nelle ultime due settimane. 

Impostazioni privacy