Milan, a Parma Gattuso pensa al turnover: ecco i possibili titolari

Milan, a Parma Gattuso pensa al turnover: ecco i possibili titolari


Il Milan ha la Champions League nel mirino, ma mercoledì prossimo è in programma anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. Secondo la Gazzetta, Rino Gattuso potrebbe far riposare qualche titolare in difesa e dare così una chance a Conti o Zapata dal primo minuto. Alessio Romagnoli ha recuperato appieno dall’infortunio subito lo scorso sabato e giocherà dall’inizio. A sinistra, confermato Ricardo Rodriguez.

A centrocampo, tanti sono invece i dubbi per Gattuso. Ha recuperatoLucas Paquetá, che potrebbe giocare dal 1 con Franck Kessie nel terzetto di centrocampo completato da Lucas Biglia. Tiemoué Bakayoko, infatti, è diffidato e potrebbe partire dalla panchina sia in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, che della prossima sfida di campionato contro il Torino.

In attacco confermati Suso e Piatek. Con il rientro di Paquetá, potrebbe tornare ala Hakan Calhanoglu: qualora, invece, il turco restasse a centrocampo sarebbe confermato Fabio Borini dopo le belle prestazioni offerte nelle ultime due settimane. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl