Lazio-Udinese: cori razzisti a Bakayoko, ma dal giudice sportivo nessuna multa

Lazio-Udinese: cori razzisti a Bakayoko, ma dal giudice sportivo nessuna multa


Lazio-Udinese è stata anche la partita dei cori razzisti rivolti a Bakayoko. Ma nel comunicato emesso giovedì pomeriggio dal giudice sportivo non si riscontra alcuna sanzione rivolta alla Curva Nord biancoceleste: “Questa banana è per Bakayoko“. Gli ispettori federali presenti all’Olimpico, infatti, non hanno segnalato nulla, pertanto il giudice sportivo non ha preso alcun tipo di provvedimento.

Milan-Lazio ad alto rischio
La miccia accesa da Kessié e Bakayoko alla fine di Milan-Lazio rischia di scoppiare proprio il prossimo mercoledì, quando a San Siro rossoneri e biancocelesti si sfideranno nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La Curva Nord laziale potrebbe severamente fischiare e insultare l’ex giocatore del Chelsea. Di contro, non ci si stupirebbe se i tifosi rossoneri rispondessero con altre contestazioni verso la tifoseria romana. Nell’attesa di capire chi approderà alla finale di Roma, la sfida (in negativo) tra Milan e Lazio è già iniziata.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl