D'Aversa a Sky: "Bravi a rimanere compatti, stiamo facendo un lavoro importante"

D’Aversa a Sky: “Bravi a rimanere compatti, stiamo facendo un lavoro importante”


L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato a Sky Sport: “Non è semplice recuperare una partita contro il Milan. Siamo stati bravi a rimanere equilibrati, il lavoro della squadra è ottimo, sta facendo un lavoro importante. Non ho mai cercato alibi e giustificazioni. Sono tre partite che abbiamo ritrovato la giusta mentalità, ci vogliamo salvare, giochiamo con cattiveria e determinazione, indipendentemente dal valore dell’avversario. Il fatto che mi abbiano accostato ad altre squadre? Leggere il proprio nome fa piacere, ma penso solo al lavoro, in quanto c’è il rischio di bruciare quanto di buono si sia fatto. Domenica dobbiamo vincere, dobbiamo salvarci quanto prima. La quota salvezza si è alzata, non possiamo considerarci salvi con 35 punti. Bruno Alves? Non scopriamo oggi il mio valore, ha fatto una carriera importante. In questo gruppo è importante Bruno Alves, così come è importante Gazzola, che ha giocato meno. Fa piacere vedere gente come Gattuso, Maldini e Leonardo, che sono stati importanti nella mia infanzia”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl