Gattuso a Milan TV: “Sciocchezza nel finale. Ora testa alla Lazio”

Gattuso a Milan TV: “Sciocchezza nel finale. Ora testa alla Lazio”


L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato come di consueto ai microfoni del canale telematico rossonero. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Non era facile, lo sapevamo. Nel primo tempo andavamo pianissimo, andando dritto per dritto senza mai trovare sbocchi, nella ripresa invece abbiamo cambiato la musica commettendo poi una sciocchezza nel finale. Potevamo fare molto di più”.

Dopo il gol di Castillejo? “Non ci hanno mai impensierito, eravamo sempre 6 contro due. È stato un solo episodio a fregarci e potevamo leggerla in modo diverso, fa parte del calcio. Dobbiamo pensare gara dopo gara. Ora testa alla Lazio, so che ci saranno più di 55mila biglietti ma non possiamo più fare il primo tempo di oggi”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl