Milan, tra nuove idee e recuperi. Sette finali per la Champions League

Milan, tra nuove idee e recuperi. Sette finali per la Champions League


Con il big match di sabato a San Siro contro la Lazio, inizia un periodo decisivo per il Milan per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. “Sette finali“, così le ha definite il capitano Romagnoli, ed è questo lo spirito da avere in queste gare, ripartendo dalla buona prestazione di Torino.

Come riporta il Corriere dello Sport, per sabato ci potrebbero essere due recuperi importanti. Andrea Conti già ieri ha svolto parte del lavoro con il gruppo ed è vicino a tornare a disposizione di Gattuso. Per Donnarumma invece c’è meno fretta perché comunque il Milan ha un secondo portiere come Reina che garantisce affidabilità ed esperienza.

Nelle ultime gare il Milan ha sempre subito gol, e questo è un trend che deve cambiare per affrontare le ultime sfide. Anche in quest’ottica, oltre che per un po’ di appannamento di Musacchio, che Gattuso sta pensando di lanciare dal primo minuto Mattia Caldara. Per l’ex Atalanta, tornato disponibile dopo l’infortunio al tendine d’achille, sarebbe l’esordio in Serie A con il Milan. Per la qualificazione in Champions League c’è bisogno di tutti, e il debutto di Caldara potrebbe far trovare nuove certezze al reparto difensivo rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl