RASSEGNA STAMPA / Crisi Milan: solo un punto contro l’Udinese, Paquetà-Suso-Conti-Donnarumma ko, addio quarto posto?

Dopo le due sconfitte di fila con Inter e Sampdoria, arriva un pareggio amaro a San Siro contro l’Udinese di Tudor. Un punto che almeno sino a sabato tiene i rossoneri saldi al quarto posto ma in quel di Torino contro la Vecchia Signora servirà un’impresa.
Come riporta la Gazzetta dello Sport Piatek torna a sparare ma il polacco non basta. Se da una parte il duo in avanti funziona, a centrocampo la squadra di Rino Gattuso pecca di velocità soprattutto durante la fase di transizione, ancora troppo lenta e prevedibile.

UN AMORE IMPREVEDIBILE

La notizia che fa accendere un barlume di speranza è proprio il feeling tra il Pistolero e Patrick Cutrone. I due si scambiano diverse volte i ruoli da assistman e bomber: ad un minuto dal termine della prima frazione è proprio il numero 63 a vestirsi da uomo assist per la zampata vincente del numero 19. Nasce un piccolo amore visibile tramite i cuoricini e follow su Instagram o dai frequenti sguardi e applausi durante il match. Un rapporto di amicizia forse non così scontato nelle prime dieci giornate, da quando il Pistolero ha messo piede a Milanello.

CALVARIO DI INFORTUNI

Dopo il piccolo presunto problema di Kessie al ginocchio, si fermano anche Conti, Suso, Donnarumma e Paquetà, quest’ultimo uscito da San Siro in stampelle. Debacle totale insomma e visto il banco di prova che spetta ai rossoneri tra tre giorni contro i ragazzi di Massimiliano Allegri, più che un punto, pare una sconfitta quella di ieri su tutti i fronti

Impostazioni privacy