Milan, che emergenza! In 5 rischiano di saltare la Juventus: il punto

Oltre al danno, la beffa. Si potrebbe sintetizzare così la partita di ieri sera a San Siro tra Milan e Udinese. I rossoneri, oltre ad aver sprecato 2 punti che potevano essere fondamentali per la corsa Champions, escono dalla sfida contro i friulani con le ossa rotte.

Oltre all’affaticamento muscolare di Conti, preventivamente non convocato, e al problemino al ginocchio di Kessie del pomeriggio, altri 3 giocatori rischiano seriamente di non esserci per il big match contro la Juventus di sabato pomeriggio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Suso ha rimediato un pestone che gli ha impedito di scendere in campo, Donnarumma ha accusato un problema ai flessori della coscia destra ma l’infortunio più serio sembra quello di Paquetá che ha rimediato una “brutta distorsione alla caviglia“.

Alla crisi di risultati si è aggiunta una nuova ondata di infortuni che certamente non aiuta il Milan a riprendersi. Juventus e la doppia sfida alla Lazio all’orizzonte, il diavolo deve subito cambiare marcia se non vuole rimanere anche quest’anno fuori dall’Europa che conta.

Impostazioni privacy