Milan, che emergenza! In 5 rischiano di saltare la Juventus: il punto

Milan, che emergenza! In 5 rischiano di saltare la Juventus: il punto


Oltre al danno, la beffa. Si potrebbe sintetizzare così la partita di ieri sera a San Siro tra Milan e Udinese. I rossoneri, oltre ad aver sprecato 2 punti che potevano essere fondamentali per la corsa Champions, escono dalla sfida contro i friulani con le ossa rotte.

Oltre all’affaticamento muscolare di Conti, preventivamente non convocato, e al problemino al ginocchio di Kessie del pomeriggio, altri 3 giocatori rischiano seriamente di non esserci per il big match contro la Juventus di sabato pomeriggio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Suso ha rimediato un pestone che gli ha impedito di scendere in campo, Donnarumma ha accusato un problema ai flessori della coscia destra ma l’infortunio più serio sembra quello di Paquetá che ha rimediato una “brutta distorsione alla caviglia“.

Alla crisi di risultati si è aggiunta una nuova ondata di infortuni che certamente non aiuta il Milan a riprendersi. Juventus e la doppia sfida alla Lazio all’orizzonte, il diavolo deve subito cambiare marcia se non vuole rimanere anche quest’anno fuori dall’Europa che conta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl