Piatek-Cutrone, dal feeling sul campo a quello...social

Piatek-Cutrone, dal feeling sul campo a quello…social


Per la prima volta in campo insieme dall’inizio, Cutrone e Piatek sono forse stati l’unica nota lieta di una brutta serata per il Milan. I due attaccanti, nonostante abbiano caratteristiche abbastanza simili, si sono spesso cercati e non si sono mai pestati i piedi tra loro.

Oltre all’intesa sul rettangolo verde, come riporta la Gazzetta dello Sport, è nata anche un’intesa sui social tra i due. Il Pistolero polacco ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, nel quale ringrazia il numero 63 per l’assist e dicendosi sicuro che il prossimo porterà anche i 3 punti. La risposta del numero 63 non si è fatta attendere ed è stata un “Grazie Kris” con tanto di cuoricino.

L‘intesa tra i due può solo crescere e il Milan e i suoi tifosi sperano che cresca in fretta e aiuti il diavolo a tenersi stretta quel quarto posto tanto agognato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl