Rivoluzione berlusconiana buona ma il bilancio in tre sfide è da retrocessione

Rivoluzione berlusconiana buona ma il bilancio in tre sfide è da retrocessione


La rivoluzione di Rino Gattuso ha dato almeno sino all’infortunio di Paquetà delle buone sensazioni, oltre a giovare di un ottimo feeling tra i due attaccanti, ma come riporta la Gazzetta dello Sport, il bilancio rossonero nelle ultime tre sfide è da retrocessione: le due sconfitte con Inter e Sampdoria e il pareggio opaco con l’Udinese, evidenziano una piccola crisi.

DIFESA DA RISTRUTTURARE

Il Milan, inoltre, prima della stracittadina milanese, vantava di un’ottima cura del reparto difensivo. Dopo ieri la retroguardia rossonera è scalata in quinta posizione dietro anche per ora al Torino, con cinque reti incassate in soli tre confronti.

EUROPA LEAGUE DIETRO L’ANGOLO

Come riporta in noto giornale, la media punti di Rino Gattuso sulla panchina del Diavolo dal 3 dicembre 2017 ad ora è di 1,75: 53 partite, di cui 25 vittorie, 18 pareggi e 10 sconfitte per un totale di 93 punti. Media da Champions o da Europa League?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl