Milan: si salvano Cutrone e Paquetá, sprofonda Bakayoko

Milan: si salvano Cutrone e Paquetá, sprofonda Bakayoko


Un Milan molto deludente pareggia per 1-1 a San Siro contro l’Udinese complicando maledettamente il cammino verso la prossima Champions League. Sono state davvero poche le note liete della gara di ieri sera.

Il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport, sono d’accordo sui due migliori tra i rossoneri. Si tratta di Paquetá e Cutrone. Il brasiliano (6,5) è sembrato molto ispirato nel ruolo di trequartista fino a quando una brutta distorsione non lo ha messo fuori gioco, purtroppo forse per diverso tempo. Il numero 63, che non giocava titolare dal 26 gennaio, è sempre nel vivo dell’azione. Suo il cross dal quale nasce il gol di Piatek e l’altra buona occasione milanista nel primo tempo (6,5).

Per quanto riguarda il peggiore, secondo i due quotidiani se la giocano Castillejo e Bakayoko. Lo spagnolo, subentrato a Paquetá, non trova mai la posizione tra le linee e non crea nulla in avanti (5). L’ex Chelsea invece conferma il fatto che la mezz’ala non è il suo ruolo. Assieme a Biglia può giocare solamente in una mediana a due (5).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl