RASSEGNA STAMPA/ Milan, il pari di Parma vale un KO, ma l'Inter ti mantiene quarta. Gattuso preoccupato

RASSEGNA STAMPA/ Milan, il pari di Parma vale un KO, ma l’Inter ti mantiene quarta. Gattuso preoccupato


Sui quotidiani del giorno di Pasqua si celebra principalmente la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo da parte della Juventus. Con riferimento al Milan, invece, largo all’analisi del pareggio di ieri a Parma. Questi i temi principali:

DIAVOLO IN PUNIZIONE

Castillejo illude Gattuso, poi la pennellata di Bruno Alves è l’amaro ma giusto epilogo di una gara giocata male e a ritmi troppo lenti: Milan, il pari vale un ko perchè sono solo cinque i punti nelle ultime sei gare. I rossoneri restano quarti grazie al pareggio della Roma.

POCA QUALITA’ E PIATEK RESTA SOLO

Troppo lenta la manovra del Milan cui manca in mezzo un uomo in grado di accendere la luce. Forse Paquetà sarebbe stato utile, ma Gattuso non lo ha ritenuto pronto. Di certo a Piatek servono più suggerimenti, sennò è notte.

CAMPANELLO D’ALLARME

Nel post gara tutta la preoccupazione di mister Gattuso: “Questo pareggio mi dà fastidio, noi svogliati e impauriti. La squadra è vuota, c’è preoccupazione ma siamo sempre lì”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl