Serie A, la Lazio vince il recupero contro l'Udinese. La classifica aggiornata

Serie A, la Lazio vince il recupero contro l’Udinese. La classifica aggiornata


Si è conclusa la gara tra Lazio e Udinese, recupero della giornata numero 25 del campionato di Serie A. Dopo 21 minuti, la Lazio è passata in vantaggio con una rete dell’attaccante ecuadoriano, Caicedo. Tre minuti dopo, l’autorete di Sandro ha regalato il doppio vantaggio alla squadra di Simone Inzaghi. L’Udinese ci prova sino al termine della gara, con De Paul che ha sbagliato un rigore che avrebbe potuto riaprire la sfida e riaccendere le speranze dell’Udinese. La Lazio, in seguito alla sconfitta contro il Milan rimediata sabato sera a San Siro, ha conquistato così tre punti essenziali in chiave Champions. Di seguito la classifica aggiornata, con la rincorsa alle due posizioni che garantiscono l’accesso alla prossima Champions ancora aperta e tutta da decidere.

JUVENTUS 84 – NAPOLI 67 – INTER 60 – MILAN 55 – ROMA 54 – ATALANTA 53 – LAZIO 52

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl