Torino, per il Milan si tenterà il recupero di Iago Falque

Torino, per il Milan si tenterà il recupero di Iago Falque


In casa Torino è iniziata oggi la preparazione per quella che è probabilmente la partita più importante della storia granata recente. Dopo il break pasquale, infatti, la squadra di Mazzarri si è ritrovata questo pomeriggio al Filadelfia per allenarsi in vista dello scontro Champions contro il Milan.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, in questi giorni l’osservato speciale dello staff tecnico sarà Iago Falque, che nei giorni scorsi ha lavorato da solo, e che nei prossimi effettuerà test più probanti, dai quali si capirà se il recupero per il Milan ha qualche possibilità di concretizzarsi oppure no. Mancando sia Zaza che Baselli, Mazzarri si trova davvero alle strette nel reparto offensivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl