Torino, Sirigu: "Contro il Milan ci giochiamo tanto, prepariamola bene"

Torino, Sirigu: “Contro il Milan ci giochiamo tanto, prepariamola bene”


Intervistato da Sky Sport, il portiere del Torino, Salvatore Sirigu, ha parlato anche della fondamentale sfida di domenica prossima contro il Milan, che precede i granata di soli tre punti: “Il finale di stagione sarà importante per noi, ci giochiamo tanto. In ogni partita ci sono delle difficoltà da superare, prepariamo bene le partite ma a volte non è semplice. Credo che l’obiettivo principale a inizio stagione fosse quello di migliorare l’annata della scorsa stagione, adesso abbiamo tante porte aperte davanti a noi e questo è importante per la crescita del gruppo e della squadra. Vogliamo giocarci tutto e nel miglior modo possibile“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl