Verso Lazio-Milan: i biancocelesti ritrovano i titolari. Radu unico assente

Verso Lazio-Milan: i biancocelesti ritrovano i titolari. Radu unico assente


Dopo il turnover (nefasto) di sabato contro il Chievo. la Lazio tornerà nella sua conformazione titolare nel match di domani a San Siro contro il Milan. Simone Inzaghi riavrà innanzitutto a disposizione in cabina di regia Lucas Leiva (assente sabato per squalifica), poi torneranno a giocare dal primo minuto Romulo e Lulic sulle fasce; come interni saranno confermati Milinkovic e Luis Alberto, mentre in difesa saranno titolari Luiz Felipe e Bastos, che si sistemeranno ai lati di Acerbi.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, in attacco Inzaghi potrà contare di nuovo su Correa, che ha ormai recuperato del tutto dall’infortunio. E ci sarà quindi ballottaggio tra l’argentino e Caicedo per affiancare Immobile. L’unico titolare assente domani contro il Milan sarà Stefan Radu, squalificato ed infortunato alla caviglia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl