Ibrahim Ba: "Bakayoko sta facendo bene, sul suo riscatto dico che..."

Ibrahim Ba: “Bakayoko sta facendo bene, sul suo riscatto dico che…”


L’ex centrocampista del Milan Ibrahim Ba, nel corso dell’intervista rilasciata all’edizione milanese del Corriere della Sera, ha parlato anche di Tiemoué Bakayoko: “La sua permanenza dipenderà non solo dalla sua volontà, ma anche dalla volontà del club. Mi sembra strano che ora si obietti sull’entità del prezzo del riscatto. Credevo che la cifra fosse stata concordata dai club durante la scorsa estate. Dopo che non aveva svolto la preparazione con la squadra e aveva bisogno di tempo per inserirsi, ha dimostrato di poter essere importante per il Milan. A livello sportivo, si è rivelato affidabile, per il resto può capitare di arrivare in ritardo a un allenamento. Quanti giocatori più forti di lui puoi trovare a prezzi abbordabili? Sento parlare di Sensi, ma se il centrocampista del Sassuolo costa 25 milioni e magari nemmeno diventa titolare, tanto vale puntare su chi hai già in casa”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl