Bakayoko destabilizzatore: ecco cosa rischia

Bakayoko destabilizzatore: ecco cosa rischia


Tiemoué Bakayoko è giunto ai titoli di coda con la maglia rossonera dopo la lite con Gattuso. Il francese era il simbolo della battaglia contro il razzismo, dopo i cori indegni dei tifosi biancocelesti e successivamente ripetuti anche dai supporters nerazzurri. Ora ne è diventato il destabilizzatore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, l’ex Monaco dopo aver causato i cinque giorni di ritiro punitivi alla squadra, per gli innumerevoli ritardi in allenamento, per il caso della maglia di Acerbi, per le nottate prima della partita in discoteca e per il diverbio pesante avvenuto, ieri, con il tecnico rossonero, rischierebbe l’esclusione della rosa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl