Fiorentina-Milan, applauso nel ricordo di Astori al 13'

Fiorentina-Milan, applauso nel ricordo di Astori al 13′


Le ultime dal Franchi dove si sta giocando Fiorentina-Milan. Una partita decisiva per tenere vivo il sogno dei rossoneri chiamato Champions League.

Applausi ad Astori al minuto 13

Sia Milan che Fiorentina hanno applaudito Davide Astori al minuto 13, numero di maglia del difensore. Astori, capitano della Fiorentina, è cresciuto nella Primavera rossonera.

Curva Viola vuota per il primo tempo

Come comunicato dal tifo organizzato della Fiorentina due giorni fa, la Curva Fiesole resterà vuota per tutto il primo tempo. Scenario diverso per la Curva ospiti occupata dai tifosi rossoneri, tutta piena per spingere la squadra di Gattuso verso una vittoria fondamentale per mantenere vivo il sogno Champions League.

Il comunicato della Fiesole

Questo il comunicato: “La Curva Fiesole e l’ATF comunicano che durante Fiorentina-Milan gli spalti resteranno vuoti per tutto il primo tempo. Prima dell’inizio della gara verrà riservato il giusto tributo agli eroi dello scudetto del ’69 che sfileranno in campo e verranno a raccogliere il saluto della curva Fiesole. Invitiamo i tifosi a sistemarsi nel parterre di Curva per poi lasciare gli spalti al fischio d’inizio. Comunichiamo inoltre che sempre sabato la tifoseria organizzata farà un’iniziativa di protesta con toni civili nei confronti di chi in questi anni ha portato la nostra amata Fiorentina nell’anonimato sportivo: un flash mob animato dallo spirito goliardico che da sempre contraddistingue la nostra tifoseria. Il ritrovo è fissato per le 16 in via Tornabuoni. Invitiamo i tifosi delusi dalla mala gestione Della Valle a partecipare”. I tifosi viola chiedono da tempo alla proprietà viola spiegazioni sul presente e sul futuro. C’è da dire che i Della Valle hanno già detto che interverranno solo a fine campionato“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl