E ora Gattuso dove andrà? Per Ringhio ci sono tre piste in Serie A

E ora Gattuso dove andrà? Per Ringhio ci sono tre piste in Serie A


Ora che la sua esperienza al Milan è finita, si apre il toto-panchina per Gennaro Gattuso, con le ultime voci che lo danno nel mirino di due club di Serie A.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Massimiliano Mirabelli potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. Qualora quest’ultima voce trovasse conferme, l’ex talent scout dell’Inter potrebbe sollevare dall’incarico Vincenzo Montella, allenatore con cui non aveva avuto bei precedenti ai tempi del Milan, e chiamare al suo posto proprio Gattuso.

Le altre piste le riferisce sul suo sito il collega Gianluca di Marzio: in caso di partenza di Giampaolo, infatti, l’ex Pisa potrebbe essere un’opzione valida per la Sampdoria, che valuta anche il nome di Pioli come possibile candidato. Oltre al club blucerchiato, però, la novità per il futuro potrebbe chiamarsi Lazio: con l’addio di Simone Inzaghi, infatti, Gattuso sarebbe tra i primi posti nella lista di Tare per l’eventuale sostituto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy