Il Milan smentisce le voci su Leonardo: tra lui e Gazidis rapporto positivo e a lungo termine

Il Milan smentisce le voci su Leonardo: tra lui e Gazidis rapporto positivo e a lungo termine


Nelle ultime ore, si sono rincorse numerose voci sulla presunta volontà del direttore generale del Milan Leonardo di dimettersi dal club rossonero a causa di presunte frizioni tra lui e Gazidis e alla volontà dell’amministrazione delegato sudafricano di affidare il ruolo di ds a Campos del Lille.

Dal Milan, tuttavia, è arrivata una presa di posizione atta a smentire queste voci, chiaramente destabilizzanti a cinque giorni dal match che vale una stagione: “Il rapporto tra Leonardo e l’amministratore delegato Gazidis è positivo e l’intenzione è di andare avanti con un progetto a lungo termine“, questo il succo della posizione di Via Aldo Rossi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy