José Mauri a Milan TV: "Siamo un grande gruppo, stasera dobbiamo vincere"

José Mauri a Milan TV: “Siamo un grande gruppo, stasera dobbiamo vincere”


Nel prepartita di Fiorentina-Milan, il centrocampista rossonero José Mauri ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Dobbiamo pensare a noi stessi, anche se dobbiamo dare un’occhiata all’Atalanta. Per andare in Champions, infatti, dobbiamo sperare in un passo falso degli orobici. A noi non rimane nient’altro che vincere le partite che ci restano. Il cinque Bakayoko-Gattuso? I tifosi devono stare tranquilli, siamo un gruppo bellissimo. Tre o quattro anni fa, lo spogliatoio era diverso, ora è tranquillo. Cose come quella di lunedì possono succedere, ma durante la gara contro il Bologna sono capitate davanti alle telecamere. Questo non vuol dire che le cose vadano male. Biglia e Paquetá con la squadra? Lucas l’ha sempre fatto, così come Reina. Questa è la dimostrazione del fatto che questo gruppo sia sano”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl