Orsolini entra nei radar di Leonardo

Orsolini entra nei radar di Leonardo


Riccardo Orsolini, che domani il Milan affronterà da avversario a San Siro col Bologna, è un nome finito da tempo sul taccuino di Leonardo. Il giovane giocatore rossoblù, infatti, corrisponde all’identikit perfetto per il Milan, al di là di come finirà la stagione e il contezioso con l’Uefa.

La situazione, come racconta La Gazzetta dello Sport, è chiara: Bologna e Juventus sono d’accordo per riscatto e contro-riscatto a 20 milioni di euro entro il prossimo 23 giugno, ma sarà difficile che gli emiliani riescano a sborsare questa cifra. Quando il giocatore tornerà ad essere della Juve, il club bianconera deciderà il futuro: c’è chi lo vede inserito in un’operazione che porterebbe Chiesa a Torino, ma non è da escludere che Leonardo, incassati i soldi della cessione di Suso, si presenti da Paratici con il cash necessario per l’operazione. Occhio anche all’Eintracht Francoforte.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl