Panchina Milan: contatti con Di Francesco, ma occhio alle alternative, i dettagli

Panchina Milan: contatti con Di Francesco, ma occhio alle alternative, i dettagli


Gennaro Gattuso, secondo la Gazzetta dello Sport, non sarà più l’allenatore del Milan il prossimo anno. Elliott, oltre a sistemare la situazione Leonardo e Maldini, avrebbe già fatto sapere a Rino che nella prossima stagione dovrà cercarsi una nuova squadra, anche se il tecnico calabrese portasse il Diavolo in Champions League.

IN POLE C’È…

Secondo quanto riporta il noto giornale, Eusebio Di Francesco sarebbe stato avvistato nei pressi dell’hotel in Piazza Repubblica a Milano, in cui avrebbe prenotato un soggiorno di due notti. L’ex tecnico della Roma si sarebbe incontrato con la società rossonera, per definire il suo stato attuale e un’eventuale possibilità futura di allenare il Milan. L’ex Sassuolo è ancora sotto contratto con la Lupa e stando al regolamento, non potrebbe trattare ufficialmente con qualcun altro.

Prima di tutto, però, Elliott, come già riportato, dovrà chiarire la posizione di Leonardo: in caso di permanenza, Di Francesco sarebbe ad un passo da accomodarsi sulla panchina rossonera la prossima annata.

INGAGGIO

Alla Roma l’ex Lecce percepisce 3 milioni netti stagionali, uno in più rispetto a Rino Gattuso. Il Milan, però, deve per forza di cose attendere l’esito finale di questo campionato. La Champions porterebbe un grande mercato in entrata, ricco di grandi nomi e un ottimo rapporto ingaggi. Se così non fosse la società dovrà tenere conto di questo e con l’ex neroverde, la situazione si complicherebbe.

GLI ALTRI CANDIDATI

Oltre a Di Francesco ci sarebbe, secondo quanto riporta Tuttosport, Andry Shevchenko, che ha parlato a DAZN. Inoltre occhi puntati su Giampaolo della Sampdoria e De Zerbi ex Benevento e attualmente in forza al Sassuolo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl