Reina a Milan TV: "Siamo carichi a mille, dobbiamo pensare solo al nostro match"

Reina a Milan TV: “Siamo carichi a mille, dobbiamo pensare solo al nostro match”


L’estremo difensore rossonero Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Siamo carichi a mille. Non ci sono alternative, dobbiamo vincere. Siamo venuti qui per fare bene. Conosciamo l’importanza della partita e siamo consapevoli della difficoltà della gara stessa. Loro si giocano il decimo posto, che non è poco. Qui nessuno regala niente. Non penso che neanche sugli altri campi sia diverso, sarà la stessa cosa. Dobbiamo vincere e poi vediamo. Bisogna stare concentrati sul nostro, quello che capita sugli altri campi non si può cambiare. Le informazioni arriveranno, ma dovremo stare concentrati per vincere e fare una buona partita. Quella di oggi è una finale. Bisogna fare il dieci per cento in più, dentro o fuori. Ci giochiamo tanto e lo sappiamo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy