Verso Milan-Frosinone: Donnarumma tra i diffidati. I dettagli

Verso Milan-Frosinone: Donnarumma tra i diffidati. I dettagli


Tra i diffidati dei rossoneri, in vista della gara interna contro il Frosinone, si aggiunge Gigio Donnarumma, ammonito per perdita di tempo in occasione della sfida contro la Fiorentina. Tra i diffidati della squadra di Gattuso, però, risultano anche Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo e Zapata. Il Milan scenderà in campo domenica alle ore 18, contro il Frosinone, per la penultima sfida di questo campionato. L’unico squalificato, infine, risulta Paquetà che salterà, oltre alla gara in trasferta con la Fiorentina, anche quelle contro Frosinone e Spal. Attenzione anche alle sanzioni disciplinari, dunque, con il Milan che lotterà fino all’ultima giornata per la conquista del quarto posto, ultimo valido per l’accesso diretto ai gironi di Chanpions League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl