Cercasi "nuovo Pirlo": nel casting c'è Praet

Cercasi “nuovo Pirlo”: nel casting c’è Praet


Il Milan cerca un “nuovo Pirlo” da regalare a Marco Giampaolo per il suo 4-3-1-2. Tutto porta a pensare a Dennis Praet, il belga che alla Sampdoria ha fatto le fortune proprio del tecnico abruzzese in cabina di regia.

Oggi, come ricorda il Corriere dello Sport, il Milan in quel ruolo può contare solo su Lucas Biglia, un po’ sbiadito. Quindi c’è da individuare il profilo ideale sul mercato e tentare l’assalto. Secondo il procuratore di Praet, Martin Riha, il futuro del giocatore “sarà deciso nel giro di qualche settimana”, lasciando aperte tutte le porte. Dal canto suo, la Sampdoria non intavolerà trattative per meno di 30 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl