Milan, il rinnovo di Suso tra le priorità di Maldini

Milan, il rinnovo di Suso tra le priorità di Maldini


In casa Milan si parla di futuro: inevitabile farlo anche per Suso, esterno rossonero. La clausola rescissoria presente nel contratto dello spagnolo, ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, risulta pari a 40 milioni di euro. Con quella cifra, lo spagnolo potrebbe accordarsi con altri club senza coinvolgere il Milan. La società rossonera potrebbe anche valutare un addio, ma servirebbe comunque ritoccare le opzioni contrattuali. La risposta di Maldini a Gazidis è attesa nella giornata di domani ed in seguito il Milan potrà progettare il futuro. Tra le priorità, inoltre, risulta inevitabilmente la decisione circa il futuro del numero 8 rossonero. Maldini riprenderà al più presto il dialogo con il giocatore e il suo entourage, provando a raggiungere e conseguire il rinnovo del contratto, trovando un punto di incontro tra le parti coinvolte.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl