Sarà concorrenza André Silva-Cutrone

Sarà concorrenza André Silva-Cutrone


Con Marco Giampaolo aumenterà la concorrenza in attacco. Già, perché come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, il tecnico abruzzese predilige la mobilità delle punte, imprevedibili e piuttosto veloci, in dialogo con il trequartista di turno.

Nelle scelte del successore di Gattuso inciderà molto la predisposizione ai movimenti alternativi all’attacco della profondità di André Silva e Cutrone, che si giocheranno le loro chance di partner di Piatek, ideale centroboa come fu Quagliarella nell’ultima stagione alla Sampdoria. Le soluzioni non mancano nemmeno per il ruolo alle spalle delle due punte: Giampaolo studierà l’ideale Paquetà a la possibile alternativa Suso.  




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl