SM/ Veretout-Milan, brusca frenata: il punto

SM/ Veretout-Milan, brusca frenata: il punto


Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, nelle ultime ore, l’operazione mirata a portare in rossonero Jordan Veretout ha subito una brusca frenata. Il centrocampista della Fiorentina, che, stando a Sportitalia, si trovava ormai a un passo dal Milan, è infatti diventato un obiettivo della Roma. Ciononostante, come riferito nei giorni scorsi dall’agente dell’ex Aston Villa, il club di Via Aldo Rossi continua ad avere la priorità sul giocatore. Tuttavia, al momento, l’obiettivo numero uno del Diavolo per la mediana è Stefano Sensi. Un altro facitore di gioco che piace molto a Maldini e a Giampaolo è Lucas Torreira. Prelevare il regista dell’Arsenal appare però molto complicato. Affinché l’affare possa andare in porto, è necessario che venga venduto Franck Kessie. Il mediano ivoriano, 42 presenze, 7 gol e 3 assist nel corso della stagione appena terminata, è al momento l’unico incontrista dei rossoneri. Cederlo significherebbe perdere l’unico giocatore capace di garantire equilibrio e solidità.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl