SM/ Casa Milan, Maldini uscito dopo una giornata ricca di impegni. Krunic...

SM/ Casa Milan, Maldini uscito dopo una giornata ricca di impegni. Krunic…


E’ terminata intorno alle 17 la ricca giornata di Paolo Maldini a Casa Milan. Nel giorno in cui è stato finalmente ufficializzato il suo nuovo incarico da Direttore Tecnico del club – e contestualmente quella di Boban da CFO – l’ex capitano rossonero ha tenuto numerosi incontri nella sede rossonera di via Aldo Rossi.

Hanno varcato la soglia di Casa Milan, infatti, i rappresentanti di Dejan Lovren, difensore croato del Liverpool che piace molto alla dirigenza rossonera per rinforzare il pacchetto arretrato dopo l’addio in scadenza di Cristian Zapata. Sondaggi esplorativi, ma il vero scoglio da superare è quello del Liverpool che chiede ancora una cifra alta per liberare il suo difensore.

Intanto, secondo quanto raccolto dal nostro inviato in via Aldo Rossi, potrebbe essere martedì il giorno giusto per ufficializzare il primo acquisto dell’era Maldini-Boban: Rade Krunic, infatti, in quella data sosterrà le visite mediche di rito prima di apporre le firme su un accordo già pronto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl