ACCADDE OGGI - Al Milan il "Trofeo Tim" 2008 contro Juve e Inter

ACCADDE OGGI – Al Milan il “Trofeo Tim” 2008 contro Juve e Inter


Il 29 luglio 2008 il Milan vinceva il “Trofeo Tim” a Torino, il noto triangolare contro Juventus e Inter. I rossoneri di Carlo Ancelotti sconfissero ai rigori nel primo match i bianconeri dopo il 2-2 dei 45′: la doppietta di Seedorf pareggiò le reti di Trezeguet e Marchionni. Dal dischetto segnarono Kakà, Pirlo, Jankulovski e Paloschi, mentre sbagliarono per la Juve Trezeguet e Tiago, per un totale di 2-4.

Milan Juve

Poi, dopo l’1-0 della Juventus sull’Inter con la rete di Iaquinta al 27′, il primo derby della stagione venne deciso dal Milan ancora ai calci di rigore. Dopo lo 0-0 dei regolamentari, dagli 11 metri decisivi furono gli errori di Figo, Jimenez e Muntari, allora in nerazzurro, uno in più degli errori dei rossoneri Oddo e Favalli: 4-3 e Coppa alla squadra di Ancelotti, che alla fine di quella stagione arrivò terza in campionato dietro proprio a Inter e Juve.

Milan-Inter

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl