Berlusconi: “Milan? È un momento di passaggio. Su Giampaolo…”

Torna nuovamente a parlare l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi. Questa volta lo fa al canale YouTube di Carlo Pellegatti, dove si è concesso ad una breve intervista per quanto riguarda l’attualità rossonera. Ecco le sue parole:

Sul momento del Milan: “E’ un momento di passaggio, il Milan deve trovare la giusta volontà di puntare in alto che deve essere sostenuta e realizzata da una giusta dirigenza. E’ questo che auguro al mio Milan”.

Su Giampaolo: “Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui”.

Su un’amichevole Monza-Milan: “Per ora non ci abbiamo ancora pensato. Prima il Monza deve iniziare a giocare come vogliamo. Non appena saremo convinti che il Monza sia in grado di non sfigurare contro una squadra di Serie A come il Milan allora chiederemo al presidente rossonero di fare un’amichevole”

Silvio Berlusconi ha poi chiuso con i suoi complimenti a Carlo Pellegatti: “La ringrazio e complimenti a lei per la passione e la professionalità con cui sta seguendo da tanti anni il mondo del calcio”.

Impostazioni privacy