Boban ci ha provato davvero con Modric, ma il Pallone d’Oro ha declinato l’offerta

Zvonimir Boban ha provato a piazzare il colpo grosso, di quelli che farebbero strabuzzare gli occhi. Il nuovo Chief Football Officer del Milan – nel corso del viaggio a Madrid della dirigenza rossonera – ha tentato l’approccio con il Real Luka Modric, il Pallone d’oro in carica. Boban, che è l’idolo di Modric, aveva prima fatto presente al nativo di Zadar il suo desiderio di consegnargli le chiavi del centrocampo, a dispetto dell’etĂ  e della politica degli investimenti oculati e mirati solo a futuri campioni.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’approccio tra i due è stato molto confidenziale, ma il dirigente rossonero ha capito subito che il suo interlocutore era interessato solo in parte al nuovo progetto. E non tanto per la mancanza di Europa, quanto per gli impegni assunti nel frattempo con Florentino Perez e Zinedine Zidane, che ancora una volta gli affideranno un ruolo essenziale nel nuovo corso madridista. Ecco perchè si parla di un rinnovo del contratto fino al 2021.

A differenza di quanto successe lo scorso anno con l’Inter, il Milan non andrĂ  allo scontro col Real Madrid, col quale del resto sta facendo altri affari, ma soprattutto perchĂ© Modric di fatto non ha lasciato speranze all’amico Boban…

Impostazioni privacy