Cafù, che succede? L'ex terzino del Milan travolto dai debiti

Cafù, che succede? L’ex terzino del Milan travolto dai debiti


È stato uno dei più forti terzini della storia del calcio, ma la vita di Marcos Cafù, ex difensore del Milan e della ‘Seleçao‘ brasiliana, è completamente l’opposto di quella gloriosa da calciatore.

Secondo il quotidiano di San Paolo, Folha, il ‘Pendolino’ è travolto da debiti di svariati milioni e di recente avrebbe perso cinque proprietà su decisione del Tribunale brasiliano. La mancata copertura di prestiti e debiti creata da Capi Penta International Player, una società di procuratori sportivi di atleti che appartiene al 49enne ex giocatore e a sua moglie, Regina, avrebbe inoltre provocato il pignoramento di altre 15 proprietà della coppia. 

“È un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti“, ha detto l’ex terzino destro di Roma e Milan, scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar. Non la migliore immagine per una carica di questo genere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl