Calciomercato Milan - Per la difesa è ballottaggio Andersen-Lovren

Calciomercato Milan – Per la difesa è ballottaggio Andersen-Lovren

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver piazzato gli acquisti di Krunic ed Hernandez, i dirigenti del Milan sono al lavoro per consegnate a Marco Giampaolo altre pedine, magari prima dell’inizio del ritiro, previsto tra una settimana esatta. Oltre al centrocampo – il ruolo in cui c’è maggiore necessità – si andrà a puntellare anche la difesa con un difensore centrale che prenda il posto di Cristian Zapata, passato al Genoa,

Secondo quanto riferisce quest’oggi Tuttosport, sono due i nomi in prima fila: il sogno resta Joachim Andersen, perfetto perchè giovane e perchè ha già lavorato con mister Giampaolo: costa circa trenta milioni e sarebbe anche un investimento per il futuro.

Meno onerosa è, invece, la pista che posta a Dejan Lovren: nella giornata di ieri a Casa Milan si è visto Pedrag Mijatovic, ex stella del Real Madrid, oggi intermediario di mercato per conto dell’agente Vlado Lemic, che assiste proprio il centrale in uscita dal Liverpool. Le parti sono ancor distanti: i Reds chiedono venti milioni, i rossoneri non ne vogliono spendere più di quindici (bonus esclusi) per un trentenne a cui poi offrirebbero uno stipendio da 2.5 milioni all’anno.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy