Gazzetta, sliding doors centrocampo: out Kessie e Biglia?

Gazzetta, sliding doors centrocampo: out Kessie e Biglia?


Punto di domanda sul futuro in rossonero per Biglia e Kessie, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. I due centrocampisti potrebbero essere ceduti per ragioni economiche. Il primo per sgravare il monte ingaggi, infatti è a libro paga per 3.5 milioni annui. Il Milan punta forte su Bennacer nella posizione di regista e tenere l’ex Lazio come alternativa sarebbe troppo costoso. Di ieri sera la notizia che l’argentino avrebbe accettato la proposta triennale del Genoa, ora le due società ne stanno parlando. Kessie verrebbe venduto per fare cassa. L’ivoriano ha una valutazione intorno ai 30 milioni, ma c’è da capire se qualcuno sia disposto ad offrirli. Nel suo ruolo è arrivato Rade Krunic quest’estate, su cui Giampaolo punta molto. I due ex empolesi hanno messo alla porta i due centrocampisti rossoneri, in attesa di vedere, se usciranno veramente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl