L'attesa è finita, ecco il listone del Fantacalcio: Piatek il più caro dopo CR7, Suso cambia ruolo

L’attesa è finita, ecco il listone del Fantacalcio: Piatek il più caro dopo CR7, Suso cambia ruolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Popolo di rossoneri fantacalcisti, si apre ufficialmente la nuova stagione del Fantacalcio. Da oggi il listone della Gazzetta diventerà la pagina più ambita e oggetto di studio approfondito. Tra i milanisti diverse sono le novità. Piatek (37) è il più costoso dopo Cristiano Ronaldo (50), ma davanti al capocannoniere Quagliarella e Immobile (36). Per la Gazzetta, il Pistolerò avrà grandi chance di giocarsi il trono dei bomber e portare numeri bonus ai suoi fantallenatori.

Suso, in attesa di scoprire il suo futuro, cambia ruolo: da attaccante diventa trequartista/centrocampista. Una modifica che lo renderà sicuramente più appetibile in sede d’asta. A centrocampo, il più caro del Milan è Kessie (20): pesa il ruolo di rigorista. Subito dietro Paquetà (19). In difesa, Romagnoli costa 17, come Skriniar e Manolas. Buon prezzo per i terzini Conti e Hernandez, con licenza di spingere nel gioco di Giampaolo: 9 e 11 il rispettivo costo. Tra i pali Gigio Donnarumma vale 18, al terzo posto dopo Handanovic e Szczesny. Quest’anno Reina costa 1.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy