ACCADDE OGGI - 31 agosto 2002: Nesta è un nuovo giocatore del Milan

ACCADDE OGGI – 31 agosto 2002: Nesta è un nuovo giocatore del Milan


17 anno fa oggi ci fu l’arrivo ufficiale di Alessandro Nesta al Milan. Campione del mondo nel 2006 con la Nazionale italiana, una bandiera che in rossonero ha conquistato una Coppa Italia, due Supercoppe italiane, due campionati italiani, due Supercoppe UEFA, due UEFA Champions League e una Coppa del mondo per club FIFA.

Dieci stagioni impresse nella storia del Milan, incluso per tre volte tra i 50 candidati al Pallone d’oro. Dopo l’addio al calcio nel celebre Milan-Novara del 2012, Nesta ha proseguito la sua carriera sulle panchine, alla guida tecnica. Oggi allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta resterà uno dei difensori più forti della storia del calcio. Eleganza, tecnica, velocità e uno stacco aereo da manuale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy