Agliardi a Milan TV: "Fermare il Milan non sarà facile, cercheremo di fare la nostra partita"

Agliardi a Milan TV: “Fermare il Milan non sarà facile, cercheremo di fare la nostra partita”


Il portiere del Cesena, Federico Agliardi, ha parlato a Milan TV: “Vedere una squadra di Lega Pro che si confronta con una squadra come il Milan è sempre emozionante. Quello di stasera è un ottimo banco di prova. Cercheremo di fare la nostra partita in maniera onesta. I ricordi vanno al di là degli ultimi anni. Mi ricordo il Milan della Champions nel 2003, disponeva di grandi campioni. Vedo molto bene il Milan di oggi, farà valere le sue qualità in campionato. Il mister ha avuto modo di proporci il suo calcio. Cerchiamo di assorbire le sue idee, ma è già riuscito a dare un’identità ben precisa alla squadra. Non vediamo l’ora di fare sul serio. Fermare gli attaccanti del Milan non sarà facile. Cercheremo di confrontarci. È un bel banco di prova anche per i miei compagni più giovani, per vedere il loro livello”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy